Berlingacci Alessia in radio con il primo singolo “L’ultimo viaggio insieme”

Abbiamo fatto una chiacchierata con Alessia Berlingacci, giovane emergente, il singolo su

CoolZone web Radio – La Radio giovane per tutti.

Dallo scorso 30 novembre su tutte le piattaforme di digital download e streaming “L’ultimo viaggio insieme”,il singolo che segna l’esordio discografico di Alessia Berlingacci, brano che porta la firma di Giulio Iozzi e Alessandro Secci.

Il brano racconta come un amicizia tra un ragazzo e una ragazza, si puo’ trasformare in colpo di fulmine con poi il ragazzo innamorato che decide di dichiararsi a lei e di uscire dalla “friend zone”. Sarà,quindi “l’ultimo viaggio insieme” da “amici”quello che Alessia racconta in questo brano.

Musicalmente si tratta di pop dance con un ritmo già travolgente al primo ascolto, è infatti già uscita per le discoteche anche la versione remix a cura di CV – Label,etichetta che collabora anche con Hit Dance Mania con Dj Alex Casini e Andrea Cecchini.

Il project manager e producer è Vincent Masini (Staff MUSICAMIA Management), la vocal coach Sabrina Ceccarelli ha seguito l’artista anche in studio, registrato al Purple Studio di Giulio Iozzi.

Riprese video, montaggio e post-produzione sono a cura di Stefano La Mendola per Reverb – The Italian Record Company.

SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/0XuwNj9yAdgbVVayYT09gE

AMAZON: https://www.amazon.it/Lultimo-viaggio-insieme/dp/B077SBL2FL/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1515512560&sr=8-4&keywords=alessia+berlingacci

YOUTUBE: