Post Malone segna un altro 10 successo con “Better Now”

On Air

  • No Stop Music

Al primo posto della International Chart, la nostra classifica dei brani più trasmessi, c’è POST MALONE con BETTER NOW.I Beerbongs & Bentleys di Post Malone hanno battuto i record di streaming globali e nazionali di Spotify per la prima settimana . L’album ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard Top 200 Albums, e sembra che Post abbia appena segnato un’altra vittoria oltre a tutto questo: “Better Now” è entrato nella Top 10 e siede comodamente al numero 7, mentre il suo Ty La collaborazione con il simbolo del dollaro “Psycho” è tornata al numero 2 dal numero 5. Secondo Billboard , Post è solo il 18 ° artista nella storia di Hot 100 con tre canzoni Top 10 contemporaneamente. Nel frattempo, Drake – che non è estraneo a rompere record di streaming se stesso – ha avuto “Nice for What” in cima alla Billboard Hot 100 per quattro settimane di fila ora, dal suo debutto al n. 1. Camila Cabello “Never Be the Same” ha ottenne la cantante come terza Top 10 come artista solista, mentre la traccia si spostava al numero 6 dal numero 13.

Per quanto riguarda Drake, l’uomo ha trascorso 35 settimane in totale nell’hot 100 numero 1, risalente a “What’s My Name” di Rihanna nel 2010. Ha battuto diversi record, ed è passato al numero 3 della maggior parte delle settimane al numero 1 come maschio da solista, superando Sir Elton John, e incastrando Michael Jackson e Usher.

Post Malone ha fatto molta strada negli ultimi anni, consolidandosi come artista con una gamma e profondità e, forse ancora più importante per alcuni, come finanziariamente affidabile . Congratulazioni, posta. Sei una rockstar.